Poco tempo fa vi abbiamo parlato di un trucco per Candy Crush Saga, uno dei giochi con più appassionati su Facebook. Oggi è il turno di un altro gioco che è ha riscosso molto successo nelle reti sociali: Criminal Case. Per quelli che non lo conoscono, si tratta di un gioco in cui dovrete raccogliere le evidenze di un crimine che incontrerete su diverse scene del delitto, per scoprirne i responsabili. E’ un gioco molto appassionante e divertente, che nelle ultime settimane ha coinvolto migliaia di nuovi giocatori.

Visto che molte missioni sembrano troppo difficili per molti appassionati, abbiamo deciso di darvi una mano con questo piccolo trucco, in cui vi spiegheremo come vincere le sfide a tempo di Criminal Case in maniera molto semplice. Come? Rallentando il contatore, in questo modo avrete più tempo a disposizione per completare la missione e trovare tutti gli oggetti persi.

immagine post

Per iniziare avrete bisogno dell’aiuto di Cheat Engine, il programma che abbiamo già utilizzato anche per Candy Crush. Attraverso questo strumento rallenteremo il tempo, per cui è fondamentale utilizzarlo. Una volta che l’avrete scaricato sul vostro PC, dovrete aprirlo. Vi troverete davanti una serie di bottoni e opzioni ma non spaventatevi, solo ne servono un paio per questo trucco. Adesso aprite il gioco.

Una volta dentro, tornate su Cheat Engine e cliccate sull’icona del PC che si trova proprio sotto il menù File (in alto a sinistra). Vi verrà mostrata una lista con tutti i processi attivi sul sistema in quel momento. Scorrete la lista fino a quando non troverete il browser che state utilizzando per giocare a Criminal Case (chrome.exe, firefox.exe, iexplorer.exe, ecc.) e fate un doppio clic su di esso.

immagine post

Adesso dovrete localizzare l’opzione Enable Speedhack e attivarla, in questo modo apparirà un campo chiamato Speed con un numero (generalmente 1.0). Questa cifra indica la velocità a cui sta funzionando il gioco in quel momento. In altri termini, 1.0 è la velocità normale del gioco che fa in modo che il contatore della sfida a tempo scorra in maniera naturale. Questo sarà il numero da alterare per realizzare il nostro trucco.

immagine post

Purtroppo l’orologio non si può fermare, però si può rallentare considerevolmente per darvi tutto il tempo necessario a portare a termine la missione. Per farlo dovrete rimpiazzare il valore 1.0 con 0.1 (il minimo ammesso). Poi dovrete semplicemente cliccare su Apply e tornare al gioco per verificare che il trucco abbia avuto effetto. Vedrete che l’orologio si muove infinitamente più lento, per cui potrete iniziare la vostra caccia agli oggetti nascosti.

Come vedete il trucco è veramente semplice da mettere in pratica. Ovviamente vi consigliamo di usarlo solo in maniera occasionale quando proprio non riuscite a superare una missione, altrimenti toglierete tutto il divertimento al gioco!

04
jul
2013

Programmi consigliati

Scrivi una risposta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *

È possibile utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>